Azienda

Operiamo nel settore dell'edilizia dal 1999, lavoriamo prevalentemente offrendo al cliente il servizio "chiavi in mano" per garantire una cura del lavoro nei minimi dettagli. Per questo motivo ci avvaliamo di tecnici specializzati e collaboriamo con artigiani qualificati. 

Curiamo con estrema attenzione la sicurezza eseguendo tutti i nostri lavori nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e rilasciamo le necessarie certificazioni di conformità degli impianti realizzati.


Siamo specializzati anche nella ristrutturazione dei Condomini ed operiamo sia nel settore privato che pubblico, infatti la nostra è un'impresa certificata SOA: OG1 III - OG6 II ed UNI EN ISO 9001:2008.

 
SICUREZZA
 
La filosofia dell'impresa è quella di costruire, recuperare e ristrutturare con tecniche d'avanguardia coniugando efficienza, efficacia e sopratutto sicurezza. Sicurezza intesa come svolgimento degli interventi richiesti attraverso l'utilizzo di propria attrezzatura che consente una efficace mobilità e velocità di organizzazione, nonché attraverso la specializzazione del personale qualificato, formato all'interno da EDIL MBA s.r.l.
Edil Mba s.r.l.

Strada Doganale Polline, 8
00063 Campagnano di Roma


P.Iva 08863821008

Chiamaci

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@edilmba.it